lunedì 20 agosto 2007

Playas..

La pigrizia ci assale sempre più, specialmente da quando siamo giunti sulla costa, ed è anche per questo che sto scrivendo sempre meno..scusatemi! Come potete aver capito la missione sul Chimborazo è fallita, diciamo per cause di forza maggiore..ma da bravi ragazzi non ci siam fatti scoraggiare e dopo qualche giorno di riposo nelle acque termali di Banos ci siamo diretta verso la selva per qualche giorno di full immersion nel verde della buona Amazzonia.. I giorni passati nella selva sono stati pochi ma siamo riusciti a fare molto, da passeggiate selvagge a gaudamenti di canyon e fiumi e soprattutto molto rafting.. Dopo aver sperimentato il livello di difficoltà III con una guida più che spericoltata abbiamo deciso di tentare anche il livello IV che però non ci ha stupito quanto la giornata precedente..ma sempre un'sperienza mozzafiato..
Come vi ho detto ora stiamo sulla costa nel piccolo villaggio di Montanita, un posto molto addormentato che ci ha colpito moco con la sua aria molto soporifera..il Tommaso ci ha oggi lasciato per imbarcarsi nel suo viaggio di ritorno di 4 giorni..io e Federico ora partiremo verso il parco nazionale di Machalilla dove speriamo di concludere la vacanza con del buon campeggio selvaggio sulle spiagge, augurandoci di pescare polipi a volontà per tanet belle paste..vedremo!
Un saluto a tutti da fosr il mio ultimo commentario della vacanza..il ritorno a casa è ormai cosa vicina..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Avventura e' "girare sempre l'angolo" ma e' anche ... Ritirarsi in tempo dal ciglio. "Ben" fatto. Il saggio della montagna.

Valentina ha detto...

a scemo, lo sai che mò te tocca pure scrivere dalla scozia, vero?

la tua aficionada